SERVIZI:
Hosting :
Offriamo servizi di hosting con servizi web e posta elettronica –
Il nostro service si differenzia da altri Provider o Carrier perché seguiamo la risoluzione di problemi "in house" anche dal cliente.
I nostri telefoni sono a disposizione per qualsiasi problema dove necessitano risposte in tempo reale.—
Housing :
Soluzioni con SERVER ( del cliente e o in formato noleggio) gestito nelle farm di nostro riferimento, con accessi VPN –
Nelle varie farm un Sistemista è a vostra disposizione per qualsiasi problema .
SOLUZIONI per sistemi di MAGAZZINI AUTOMATICI
UPS con tecnologia “TRINERGY CUBE “ soluzione per magazzini automatizzati
Opzione GESTIONE CARICO RIGENERATIVO
L’Opzione consiste in un algoritmo specifico (firmware) di Controllo dell’UPS, unitamente ad una Unità Hardware ( AC DRIVE + AC RESISTOR ) di funzionamento in modalità dissipativa.
In un normale UPS o convertitore elettronico, la rigenerazione del carico verso la sorgente di Alimentazione provoca l’innalzamento della tensione continua tra i due stadi di conversione ( AC/DC raddrizzatore – DC/AC Inverter) con conseguente blocco del convertitore per autolimitazione e protezione. Questo implica la disalimentazione del carico.
Nel caso dell’UPS Liebert ( con up-grade del modulo Trinergy CUBE o EXL S1), l’opzione consente il funzionamento dell’UPS in tutte le condizioni operative , secondo modalità seguenti:
In condizioni di funzionamento con Rete C.A. presente ( modalità VFI - doppia conversione ), in caso di rigenerazione del carico), il firmware di controllo dell’UPS Liebert ( con modulo Trinergy CUBE o EXL S1) rileva la condizione di ritorno energia dal carico ed attiva la modalità bidirezionale del Raddrizzatore Attivo di ingresso ( IGBT Rectifier ).
In questo modo tutta l’energia rigenerata dal carico viene trasferita alla Rete C.A. di alimentazione, evitando il dispendio sia di consumo energetico diretto , che indiretto dovuto all’innalzamento di temperatura nella sala apparati (con conseguente spesa di raffreddamento) , che si avrebbe utilizzando un soluzione dissipativa ( tipo resistenza di frenatura ) .
In condizioni di funzionamento con Rete C.A. assente , non è consentito immettere energia sulla Rete di Alimentazione ( Norma CEI 0-21, Regola tecnica di riferimento per la connessione di Utenti attivi e passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica).
In questa condizione la soluzione dissipativa è l’unica opzione possibile: il firmware di controllo dell’UPS quindi, in caso di rigenerazione del carico, impedisce o disattiva il funzionamento bidirezionale del Raddrizzatore e comanda l’ unità di pilotaggio ( AC DRIVE ), modulando l’inserimento del Banco Resistivo ( AC RESISTOR ).
Energy Service Provider:
Soluzioni energetiche da fonti alternative.
Tecnologia dai costi competitivi, produzione di energia dalla continuità assoluta , adatta per garantire protezione in qualsiasi ambiente informatico: SERVERS e reti di computers.
Tecnologia che va a sostituire non solo L'ups tradizionale ma che permette di ovviare definitivamente all'utilizzo di gruppi elettrogeni per black out prolungati.
SERVIZI specifici :
Interfacciamento di DBMS con il vs. sito WEB per soluzioni dinamiche interattive.
SERVIZI di Consulenza ed implementazione su PRIVACY e SICUREZZA INFORMATICA nell’impresa come richiesto dal Dlg.193/03 --
SERVIZI SPECIFICI anche nel segmento Banche (istituti di credito).
Tipologia :
Soggetto esterno autonomo che certifica e analizza periodicamente vulnerabilità ed eventuali aggiornamenti nelle contromisure apportate, in modo da tenere il sistema di E-SECURITY al top.
RISCHI ZERO : verificabili strumentalmente.
La Divisione-Network come soggetto esterno in veste di co-vigilatore del trattamento dei dati derivanti da Sistemi biometrici e di videosorveglianza.
Adempimenti: Notificazioni al Garante se necessarie, Informative, aggiornamenti responsabili e Incaricati.
Implementazione e o aggiornamenti su Sistemi di crittografia e cifratura dei dati, verifiche con strumenti ( tecnologia di scannerizzazione) capaci di testare reti aziendali e prevenire eventuali punti di vulnerabilità estrema.
|
|